Sunday, October 16, 2016

Charmer - s caldera guide , cyclorax






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Guida Caldera di Charmer Profondo nel tratto meridionale del deserto Shimmersand si trova Caldera di Charmer. Secoli fa era il centro di gloria Ethian, una fabbrica dedicata alla creazione di macchine. Molto tempo fa è stato distrutto e dimenticato da molti, ma non tutti. The Storm Legion cerca di recuperare e dominare questa antica fabbrica di prendere il controllo del suo potere in modo che possano portare qualsiasi creature planari nel regno di Telara. In alto, sopra le cime delle montagne del sud è un vulcano in che aiuta le vecchie macchine Ethian. coraggiosi avventurieri devono essere in grado di sconfiggere fuoco e l'aria elementali, al fine di raggiungere il Caelia Stormtouched e aiutare a sconfiggere questo terrore di Telara. Carta geografica missioni 1. Caldera di Charmer Che assegna le quest. Automatico Luogo . Dungeon Entrance Obbiettivo . Uccidete tutti i quattro boss all'interno Caldera di Charmer; Smouldaron, Cyclorax, Ryka Dharvos e Caelia il Stormtouched 2. radice del male (G), tutto ciò che luccica (D) Che assegna le quest. Tam Daggerborne (G), Sylver Valis (D) Luogo . Dungeon Entrance Obbiettivo . Utilizzare Ethian Cores 0/5 3. In Death Noi Parte Che assegna le quest. Reesha Ahnar Luogo . All'interno istanza, vedi Mappa, punto 6 Obbiettivo . Uso rimane di Reesha mentre colpiti da Burden di Reesha Strategie Boss 1. Smouldaron Smouldaron è un piuttosto semplice boss che richiede un po 'di movimento. Ha tre abilità si deve guardare fuori per. In primo luogo è Flame Bolt, che è un danno diretto o DD, attacco al carro armato, o più alta persona minaccia. Egli getta anche Smoldering Bolt, che è un caso bersaglio DD magia che mette anche un danno nel tempo, o DOT, sul bersaglio. Questo punto è dispelable. L'ultima abilità si chiama Smoldering Cloud che bersagli casuali un effetto danni AOE Ground Based qualcuno e si trova a terra. Ci sono anche mob kamikaze che volano nel gruppo ed esplodono, ma il danno è minimo. Avere il vostro carro armato mantenere Smouldaron occupato. Ognuno dovrebbe prestare attenzione alla terra e non stare nel fuoco. Hanno i chierici tenere d'occhio la salute del gruppo e rimanere in cima dissipare il DOT. Se si dispone di un guaritore decente, la lotta è semplice. Uccidi Smouldaron e ritirare il bottino. 2. Cyclorax Cyclorax è probabilmente il secondo più duro incontro capo accanto al boss finale. Ha quattro abilità diverse e molti di loro sono AOE abilità di danno. Questa è una lotta movimento pure. La prima possibilità è chiamata Blast Shocking che è semplicemente un incantesimo DD lanciato sul bersaglio più alto rischio. La seconda abilità si chiama Tempest lancia che ha buttare fuori al gruppo che quando colpisce un bersaglio rimbalza a quella successiva. Una lancia può potenzialmente colpire ogni giocatore. C'è anche un'abilità chiamata Soppressione Gale che gli obiettivi di un altro giocatore, non il carro armato, e li stordisce. A circa ogni 20% di salute che si riproducono le cariche statiche che iniziano a casualmente solcano il terreno. Se vi colpiscono possono mettere un debuff impilamento che aumenta il danno da Tempest Spear. L'abilità finale, e più pericoloso è chiamato ciclonico distruzione che è un PBAOE vorticoso che ha una abbastanza grande raggio e fa danni enormi, e spesso uno-colpi bassi i giocatori per la salute. L'immagine sopra mostra cosa aspettarsi con distruzione ciclonico. Tutto il DPS deve passare ad una specifica distanza per evitare morti accidentali e DPS tempi di inattività. Alla gamma saranno in grado di attaccare il capo un passo costante. Il serbatoio dovrebbe impegnarsi il capo dove si trova e il resto del gruppo dovrebbe rimanere sparsi. Si noterà una lunga barra di colata pop-up come Cyclorax inizia fusione Distruzione ciclonico. Questa è la coda di correre, e correre più lontano rispetto alle esposizioni di grafica. Ha una ingannevolmente lungo raggio. Questo è essenzialmente la lotta insieme. Il resto dei danni è inevitabile. Tenere il gruppo guarito e raccogliere bottino. 3. Ryka Dharvos Ryka è una lotta abbastanza facile. Ha tre abilità che si deve guardare fuori per e un componente aggiuntivo che genera di solito ogni 25% di salute deposto. Quando Ryka raggiunge il 25% della Sanità ha lasciato lei si riproducono due aggiunge supplementare. Le sue tre abilità sono ferita sanguinante, che è un punto impilabile che è curabile. Il secondo è vorticoso Bolt, che è un obiettivo casuale attacco a distanza. L'ultimo attacco è sconvolgente acido, che è una base di terra attacco mirato danni AOE. La parte più difficile di questa lotta è rimanere fuori l'acido e rendere sicuro il vostro chierici stanno mantenendo tutti curata dagli effetti sanguinamento. Avere il serbatoio raccogliere gli add, li uccidono veloce, e concentrarsi di nuovo su Ryka. Mantenere questa strategia durante il combattimento e vincerai. 4. Caelia il Stormtouched Dopo una breve introduzione e mostrare sarete in grado di impegnarsi Caelia. E 'probabilmente la più difficile boss in questo dungeon. Lei ha tre abilità. Il primo si chiama paralisi Shocking che si rivolge in modo casuale a qualcuno e fa AOE stordimento. La seconda abilità si chiama Stormtouched Vision dove Caelia diventerà invulnerabile a danneggiare e evocherà tre aggiunge. Questi aggiunge non sono poi così difficile, ma che fanno, ma un debuff su di voi chiamati Windburnt che aumentano il danno d'aria. L'ultima abilità si chiama Tempest danzanti che si rivolgerà una persona e cast e AOE attacco danni. Caelia ha ancora una capacità chiamato selvaggio fulmini dove inizierà lanciare un attacco lampo frontale e ruotare in senso orario fino a quando lei torna alla sua posizione originale. E 'interpretabile. La lotta è difficile a causa di stun e danni AOE, per cui si suggerisce che si sia andare con due guaritori, o un guaritore e un guaritore off. Il lavoro del serbatoio è di mantenere Caelia occupato e raccogliere i tre aggiunge quando diventa invulnerabile. Quando lei comincia a lanciare fulmini selvaggio, tutti devono correre e stare dietro Caelia e passare a rimanere dietro di lei mentre lei si gira in un cerchio. Quando non è Casting selvaggio fulmini, rimanere sparsi. Se si può evitare danni enormi AOE, quindi la parte più difficile della lotta sta controllando gli add e ottenere dietro Caelia durante illuminazione selvaggio come sarà giocatori di salute di uno o due colpi bassi. Per le guide segrete Rift più dettagliate, tra cui procedure dettagliate di video, voce scende e di più clicca qui.




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